Mica seghe...

SCARICA SUBITO LA HIT DELL'ESTATE:
"UNA VITA DA MERDAIO"
Live acoustic jam session in mp3!!!

DAI... COLORATELI VOI!

E ancora una volta chi ci risolleva dalla calura estiva?
Ma il buon Robe che col suo infaticabile divenire artistico inventa e piroetta tra le infinite possibilità dei simpatici personaggi della nostra infanzia coNstruendovi, ove ne vede necessità, lo spiazzamento (del cazzo).
L'invito per tutti noi è quello di colorare 'a piacere' cotesti capolavori, magari sotto l'ombrellone con un tamarindo ghiacciato, mentre il solicchio s'insinua sotto l'occhiale della vicina che sbirciando il vostro disegnuccio potrebbe pensare: "Boia, ma se queste sono le allegre cazzate, cosa succede quando son cazzi amari?".

 

A fianco: Dinooooo

E' NATO, E' NATO, E' NATO!

Ed è già ricco di cazzate!

Non possiamo che ringraziare per il suo speciale contributo all'inaugurazione della pagina de LE ALLEGRE CAZZATE il buon Roberto che ci fornì a tempo debito il suo obolo creativo.
Qui accanto è ammirabile in tutta la sua veste di buon falegname l'esangue Geppetto, che si sa.. con una sega fece 'un figliolo quindi immaginatevi voi se lavorasse da Londi e Gradi...

 


A fianco: Geppetto, inchiostro su figurino, 2002.

Ancor oggi commuove

Clicca per scaricarlo tutto!

Ebbene si, ancora oggi commuove vedere raccolte con cotanta parsimonia le cazzate del nostro celeberrimo L., che sarebbero andate perse (SACRILEGIO) se non ci fosse stata la pia animella di Robe amanuense. Forse un giorno tutto ciò servirà a qualcuno...

 

A fianco: un particolare del manoscritto.

Il senso della vita

Lo so... nella vita non si può avere tutto, ma anche essere maltrattati a questo modo forse, non è giusto. Eppure lui scrupoli non se n'é fatti  nello spedirci pochi giorni prima della santa festa questa immagine. Lo ha fatto per rovinarci il Natale. lo conosciamo, lo sappiamo che uno come lui certe cose le fa apposta.
Non sto parlando di babbo Natale, mi dispiace...

 

 

A fianco: Stateme bbuon' cumpa!

Volete vedere le vecchie pagine? Cliccate qui!

Minchia che sito! Michia che sito! Minchia che si!

All images are dimort re-invented by Angelo, Dario, Massimo e Roberto. Inc.ulo at all.